• -10%
BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per...
BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per...
BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per...
BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per...
BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per...
BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per...

BOX NANOTECH ONE 3360 125ml - Trattamento per vetro e ceramica

201-35375
36,90 € 41,00 € -10%
Tasse incluse

BOX NANOTECH 3360: contiene NANOTECH ONE 3360, NANOGEL, SPAZZOLA TERGIVETRO, GUANTI e PANNO DI COTONE IDROFILO.

NanoTech One 3360 di CLEAN TECHNOLOGY è un trattamento altamente professionale, agisce direttamente su superfici come vetro e ceramica. La superficie vetrosa vista al microscopio presenta una porosità. Grazie ad una reazione chimica, con una sola applicazione, il prodotto diviene un tutt'uno con la superficie rendendola antiaderente, idrorepellente, sporco repellente, anticalcare e ben protetta contro corrosione, invecchiamento, offuscamento e graffiature, allungando notevolmente i tempi tra una manutenzione e l'altra

Nano Gel è un prodotto di pulizia e può essere utilizzato su tutte le superfici vetrose come: vetro, ceramica, sanitari da bagno. Il suo utilizzo e indispensabile su superfici usate, prima dell'applicazione di Nanotech One 3360. Agisce su depositi di calcare rimuovendolo in modo efficace, ottenendo una superficie pulita.

VANTAGGI del trattamento NanoTech One 3360:

  • ESTETICI: aspetto sempre pulito e brillante. Nel caso del vetro aumento notevole della trasparenza.

  • FUNZIONALI: protezione extra contro depositi di calcare e sali ossidanti, la superficie diventa antigraffio, idrorepellente, e semplice da pulire, eliminando cosi il bisogno di metodi di pulizia aggressivi e abrasivi.

 

Avvertenze di sicurezza e precauzioni d'impiego:

  • Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini e deve essere usato in ambienti arieggiati evitando l'inalazione diretta.

  • Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Attenersi alla scheda di sicurezza.
  • E' sconsigliata l'applicazione su superfici riscaldate dal sole, in piena estate o nelle ore centrali della giornata. L'ideale è applicare il prodotto su superfici che abbiano temperatura non superiore a 27°C. Un vetro troppo caldo accelera l'evaporazione del prodotto che non catalizza correttamente.
  • Durante l'applicazione non posare il prodotto su cromature, alluminio e plastica, ne potrebbe alterare l'aspetto.
  • Non applicare il prodotto nella parte posteriore dello specchio, ne danneggia la specchiatura.
  • Per la manutenzione utilizzare una spugna morbida e detergente neutro (detergente per piatti e stoviglie). Non usare spugne abrasive o detergenti caustici.

Pagamenti sicuri al 100%
 

NanoTech One 3360° non è un coating o un olio siliconico, è un trattamento permanente a base si silicio, componente primaria della superficie vetrosa.

DURATA DEL TRATTAMENTO CON UN FLACONE DA 125 ML

BOX DOCCIA: 3/5 anni.

MATTONELLE, CERAMICHE e SANITARI: 12/24 mesi, a seconda della corretta applicazione e manutenzione del prodotto sulla superficie trattata.

PER VETRATE e VETRINE/EDIFICI: 1 litro=50 mq. durata stimata anche fino a 10 anni (a seconda di una corretta manutenzione)

Superficie trattabile con 125 ml = 8 mq.

ISTRUZIONI D'USO PRETRATTAMENTO NANOGEL:

  • FASE 1: Proteggendosi con guanti, applicare con una spugna Nano Gel sulla superficie da trattare distribuendo il prodotto sia verticalmente che orizzontalmente.

  • FASE 2: Tamponare e lasciare agire per circa 20/40 minuti; non fare asciugare il prodotto.

  • FASE 3: Rimuovere dalla superficie trattata Nano Gel con uno sgrassatore neutro e risciacquare abbondantemente con acqua demineralizzata la superficie.

  • FASE 4: Verificare che la superticie sia completamente pulita dal calcare. In caso contrario ripetere la precedente operazione.

  • FASE 5:Asciugare le superfici con carta osservando in prospettiva che la superficie sia perfettamente pulita.

  • FASE 6: Procedere con l'applicazione di Nanotech One 3360 sulla superficie pre-trattata e asciutta.

 

ISTRUZIONI D'USO NANOTECH ONE 3360:

  • FASE 1: Prima di eseguire il trattamento NanoTech One 3360° assicurarsi che la superficie da trattare sia completamente pulita e asciutta. Superfici nuove possono essere semplicemente pulite con l'alcool (se necessario). Su superfici già in uso, prima dell'applicazione del trattamento è necessaria una pulizia profonda con "Technoglass pasta levigatrice" per rimuovere calcare o altre impurità.
  • FASE 2: Agitare il prodotto prima dell'uso. Il prodotto NON va diluito.

  • FASE 3: Proteggendosi con guanti, bagnare uniformemente e abbondantemente tramite tampone di cotone idrofilo (ovatta), la superficie con NanoTech One 3360°. E molto importante posare un'adeguata quantità di prodotto sulla superficie. Se la quantità di prodotto posata sulla superficie è troppo sottile non avviene la giusta reazione e quindi non si riescono a chiudere le porosità. Tracce del prodotto sui profili di metallo o plastica sono da evitare e da rimuovere immediatamente. Potrebbe alterarne l'aspetto.
  • FASE 4: Attendere 5 minuti e ripassare il tampone già in uso, senza impregnarlo nuovamente, per eseguire la finitura fino a ottenere una superficie leggermente opaca.
  • FASE 5: Dopo lamento 3 ore, con un panno in microfibra lucidare il vetro per rimuovere il prodotto in eccesso. Se necessario, lavare con una spugna morbida la superficie trattata con acqua e detergente neutro

14 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.  Informativa Privacy