• -10%
Disincrostante acido per serpentine...
Disincrostante acido per serpentine...

Disincrostante acido per serpentine "DISNET-PLUS" 5 LT

201-35309-05
Ultimi articoli in magazzino
28,07 € 31,19 € -10%
Tasse incluse

DISINCROSTANTE ACIDO PER SERPENTINE "DISNET-PLUS" 5 Lt

Ideale per disincrostare velocemente gli scambiatori di calore. Il prodotto si usa come pulitore chimico con il metodo del ricircolo. Può essere usato su tutti i materiali i materiali in uso come acciaio, rame, ottone e materiali zincati. E' idoneo per tutti gli scambiatori di calore o serpentine per la produzione di acqua calda.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Disincrostante acido per rimuovere incrostazioni calcaree nelle serpentine e scambiatori di calore. Acido altamente concentrato per disincrostare velocemente gli scambiatori di calore. Il prodotto si usa come pulitore chimico con il metodo del ricircolo. Riporta la condotta dell'acqua alla sua condizione di pulizia originale e riporta lo scambiatore al rendimento di targa. Può essere usato su tutti i materiali in uso come acciaio, rame, ottone e materiali zincati. È idoneo per tutti gli scambiatori di calore o serpentine per la produzione di acqua calda dove necessita una manutenzione di disincrostazione dei carbonati. DISNET PLUS è un acido leggermente schiumante con un valore pH inferiore a 1, da diluire con acqua. La proporzione di miscela è 1 litro di prodotto per 10 litri d'acqua. Attenzione, l'acido non deve essere sovra o sotto dosato. È importante controllare il valore pH con l'utilizzo delle strisce che si trovano sulla tanica, il valore pH deve essere sempre inferiore a 2; se il valore è superiore aggiungere del prodotto puro fino a raggiungere lo stesso valore. Dopo la disincrostazione effettuare un risciacquo con soluzione alcalina.

(Ferramenta Beltrami)

2 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.  Informativa Privacy