• In saldo!
  • -10%
Sapone ecologico alga bio mix 16 pezzi
Sapone ecologico alga bio mix 16 pezzi

Sapone ecologico alga bio mix 16 pezzi

Alga 16 pz
36,00 € 40,00 € -10%
Tasse incluse

Alga bio mix 16 pezzi contiene:

·         3 pz. ALGA SAPONE ECOLOGICO CONCENTRATO IN GEL 1250 ml
·         3 pz. ALGA BIO SGRASSATORE UNIVERSALE 500 ml
·         10 pz. ALGA SAPONETTE ECOLOGICO 400 gr

Pagamenti sicuri al 100%
 

SGRASSATORE UNIVERSALE 500ml:

Impiego: Sgrassatore multiuso con materie prime vegetali adatto  per tutte le superfici lavabili

Caratteristiche: prodotto a base unicamente di sapone potassico vegetale, unisce ad un’ottima azione detergente un leggero effetto reingrassante e protettivo. Fortemente concentrato per un’alta resa è, per sua natura, delicato sulla pelle e biodegradabile.

SAPONE CONCENTRATO IN GEL 1250ml:

Impiego: Bucato in lavatrice: poco sporco utilizzare 1 tappo (50ml); mediamente sporco 1 tappo + ½ (75 ml). Bucato a mano: utilizzare 1 tappo (50ml) per 10lt di acqua.

Caratteristiche: prodotto a base unicamente di sapone potassico vegetale, unisce ad un’ottima azione detergente un leggero effetto reingrassante e protettivo. Fortemente concentrato per un’alta resa è, per sua natura, delicato sulla pelle e completamente biodegradabile (il sapone è il detergente con il minor impatto ambientale).

SAPONE ECOLOGICO 400gr: 

Impiego: Bucato a mano e in lavatrice: utilizzare 80gr. Di sapone Alga inserendolo a scaglie nel cestello unito ai panni. Per le macchie più ostinate strofinarlo direttamente sulla parte interessata. Superfici lavabili: Diluire 50gr. Di sapone Alga in 1lt di acqua calda.

Caratteristiche: prodotto a base unicamente di sapone potassico vegetale, unisce ad un’ottima azione detergente un leggero effetto reingrassante e protettivo. Fortemente concentrato per un’alta resa è, per sua natura, delicato sulla pelle e biodegradabile (il sapone è il detergente con il minor impatto ambientale).

3 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.  Informativa Privacy