• -10%
CLORO LIQUIDO PER PISCINE 12 Kg
CLORO LIQUIDO PER PISCINE 12 Kg

CLORO LIQUIDO PER PISCINE 12 Kg

244-L1218-12
27,90 € 31,00 € -10%
Tasse incluse

CLORO LIQUIDO PER PISCINE 12 Kg

Prodotto liquido sottoposto a stabilizzazione per il mantenimento dell'acqua di piscina; utilizzato regolarmente, permette la sanificazione dell'acqua ed evita il suo deterioramento con conseguente formazione di alghe e batteri. Utilizzabile anche con pompette dosatrici o centraline di dosaggio automatico prodotti.

Cloro liquido concentrato per trattamento acque di piscina

• Non altera il contenuto di acido isocianurico nell’acqua di piscina

• Non contiene residui

Pagamenti sicuri al 100%
 

CARATTERISTICHE: CLORO LIQUIDO è un prodotto a base di ipoclorito di sodio stabilizzato idoneo per il mantenimento dell’acqua di piscine. Libera nell’acqua cloro attivo in grado di mantenere l’acqua distruggendo le alghe. CLORO LIQUIDO non contiene acido isocianurico.

MODALITA' DI UTILIZZO: Per avere la massima efficacia mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6. Dosare con apposita pompa dosatrice nell’acqua di immissione della piscina fino ad ottenere 0,7-1,5 ppm di cloro attivo residuo in vasca. Effettuare regolarmente trattamenti shock. CLORO LIQUIDO si può utilizzare manualmente anche nelle operazioni di superclorazione versandolo direttamente in vasca in assenza di bagnanti.

AVVERTENZE: Mantenere il prodotto nel suo contenitore originale, ben chiuso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Per conoscere tutte le AVVERTENZE DI PERICOLO relative a questo prodotto, Vi preghiamo di consultarne la SCHEDA DI SICUREZZA. 

(Ferramenta Beltrami)

39 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.  Informativa Privacy